A volte capita di fare un guaio.

Questa volta non è colpa di “Ugo”, ma di sua moglie “Nunzia”. Infatti la signora durante un tentativo di colorazione dei capelli “fai da te”, ha avuto la bella idea di appoggiarsi allo schienale del divano mentre il colore asciugava. Cosa c’è di più bello mentre si aspetta il tempo di posa, che telefonare all’amica del cuore?

Se il colore doveva asciugare, non era ancora asciutto, giusto? Ma ormai il danno era fatto e quando la signora si è alzata dal divano ha trovato la sorpresa……….schienale macchiato. Panico totale, tra l’altro era la parte preferita dal marito, quella che utilizzava sempre  per vedere le partire di calcio e la Formula 1, quella proprio di fronte alla tv.

I tentativi di rimediare al pasticcio, prima che se ne accorgesse il marito sono stati vani, anzi l’utilizzo di prodotti troppo aggressivi non ha fatto altro che peggiorare la situazione, infatti grazie anche all’uso di una “nuovissima” spugna abrasiva (quelle che si usano per i piatti) la parte incriminata è risultata completamente “sverniciata”.

<Ok niente panico, mi preparo una bella tisana rilassante e poi cerco sul web chi mi può aiutare>

Ed è cosi che la signora “Nunzia” ci ha trovato, e ci ha contattato per risolvere il fastidioso problema. Dopo aver valutato la cosa abbiamo tranquillizzato la cliente, <Tranquilla signora,si può risolvere> e cosi e stato.

P.S. Ugo e Nunzia sono ancora felicemente sposati.

 

01 divano schienale-down