COSA FARE quando i sedili in pelle non sono sporchi ma si “macchiano”.

Non stiamo parlando di semplice sporco, ma di quando gli indumenti che indossiamo, con l’aiuto della nostra sudorazione, “trasferiscono” il loro colore sul sedile dell’auto.

La cosa è molto evidente se la tua auto ha il rivestimento in pelle di colore chiaro (beige, grigio, bianco ghiaccio ecc.) se invece è nero difficilmente te ne accorgi. Il punto dove più di frequente si verifica questo spiacevole inconveniente è la zona lombare, la parte interna della spalletta e più raramente il fianco esterno della seduta, (per intenderci dove la gamba sfrega per salire).

Quando questo succede è inutile accanirsi con prodotti aggressivi, attrezzi vari o esplosivo per cercare di eliminare il problema, anzi, tutto questo molte volte peggiora la cosa. Ho visto spesso sedili “sverniciati” dai tentativi del proprietario di “pulire” il sedile. Comunque non ti disperare, anche se tutto questo potrebbere essere la scusa da raccontare alla moglie per cambiare l’auto e acquistare l’ultima versione “super accessoriata e super full”, il problema si può risolvere. Rivolgendoti a un professionista, che valuterà il modo migliore per intervenire, cosi i tuoi sedili torneranno “come nuovi”.

Solitamente il ciclo di lavorazione è questo:

  • Pulizia
  • Applicazione di un fondo isolante
  • Riproduzione fedele del colore (tono e opacità)
  • Applicazione del trasparente di protezione

Non aspettare altro tempo, ora che sai “la verità” è sufficente una telefonata al 3294458822 o una visita presso il nostro laboratorio dove parlerai con Paolo che valuterà e troverà una soluzione al tuo problema. Siamo a Spilamberto in provincia di Modena in via San Vito, 1005.

P_20190827_155316-side logo P_20190827_153829-down logo

01 bmw x6-side logo 02 bmw x6-side logo00b io e bmw x6